-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Stoke on Trent
Stoke - on - Trent ha un ricco patrimonio industriale ed è stato reso famoso nei romanzi di Arnold Bennett. Esso sostiene il titolo della capitale mondiale della ceramica e può vantare molti musei premiato dando uno sguardo l'affascinante storia delle cosiddette "The Potteries". Stoke - on - Trent è stata costituita ufficialmente nel 1910, con la Federazione delle città di Hanley e Burslem, Longton, Stoke.
La città dista meno di un'ora da Birmingham, Manchester e Liverpool e ha buoni collegamenti ferroviari con Londra, che lo rende un eccellente centro da cui partire per esplorare le Midlands e il nord - ovest. Recenti sviluppi sono il complesso di intrattenimento Festival Park e Potteries Shopping Centre. Alton Towers, con alcune delle più eccitanti attrazioni di parco a tema del Regno Unito, è facilmente raggiungibile da Stoke e Staffordshire Moorlands e il Peak District National Park sono a breve distanza dalla città.
Cose da in Stoke
La città è una festa per chiunque sia interessato nel patrimonio industriale della Gran Bretagna e vasellame e ceramiche. Ci sono numerosi negozi di ceramica e musei, tra i più famosi sono la fabbrica di Wedgwood e Museo, dove si può prendere un tour guidato della fabbrica e persino creare il tuo capolavoro sulla ruota del vasaio. Il centro visitatori di Spode opere basato nella fabbrica di ceramiche ex storico offre un'esposizione che copre la vita dei lavoratori, la storia della fabbrica e una selezione dei disegni in ceramica dalla fiducia del Museo Spode. La fabbrica di ceramiche vittoriano solo completo può essere visto presso il Gladstone Pottery Museum, e i bambini ameranno la Mostra "arrossata con orgoglio", dotato di WC in ceramica decorata.
Luoghi da vedere a Stoke on Trent
- Gladstone Pottery Museum
- Staffordshire Hoard, Potteries Museum
- Alton Towers
La collezione di Staffordshire Hoard nel Museo di Hanley Potteries è da non perdere – che riunisce 200 squisiti pezzi di gioielleria sassone e carpenteria metallica dal VII secolo, scoperto in un campo locale. La storia della scoperta del tesoro è quasi eccitante come i manufatti stessi. Per una giornata emozionante in famiglia Alton Towers è impareggiabile, offrendo corse cuore - arresto per gli adulti e bambini di età superiore e ore di divertimento per i bambini piccoli. Trentham Gardens offrono un'esperienza molto diversa – lo splendore del giardino all'italiana, prato del fiore selvaggio, fontane e labirinti, e un bosco tranquillo a piedi intorno al lago.
In auto circa Stoke on Trent
Gli aeroporti più vicini a Stoke sono Manchester ed East Midlands, entrambi più di distanza un'ora di, e il visitatore potrebbe preferire di sfruttare la veloce linea ferroviaria west coast da Londra e organizzare il noleggio pulmino a Stoke al loro arrivo. Qualunque sia il vostro piano, è possibile identificare il punto di prelievo più conveniente e migliore offerta proprio qui. Essendo vicino all'autostrada M6 Stoke è conveniente per le città di Manchester e Liverpool e ad est della città che sulla A52 conduce il Peak District National Park con i suoi villaggi di pietra attraente e il bellissimo paesaggio. Alton Towers è raggiungibile tramite la A50 e la strada di Cheadle ed è ben segnalato da una certa distanza. L'itinerario principale che attraversa il Stoke è l'A500, e tutte le strade principali conducono fuori da questa strada di spina centrale, rendendo la guida attraverso la città relativamente facile.