-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Wolverhampton
Wolverhampton è situata a nord ovest di Birmingham e prende il nome dal suo fondatore, signora Wulfrun, che fondò la città nel 985. In tempi moderni è cresciuta per essere la città più popolosa 13 in Inghilterra. La prosperità della città è stato originariamente costruita sul commercio di lana, ma poi è diventato un early adopter di lavorazione dei metalli, un settore in crescita del XVI secolo. Le competenze di lavoro metallo tradizionale della forza lavoro e la destinazione della città nel centro del paese ha contribuito al suo divenire una base per la produzione di auto nel XX secolo. Wolverhampton è stato assegnato lo status di città nel 2000, quando fu dichiarata una "Millenium City", insieme a Brighton e Preston.
Il primo automobile per raggiungere i 200 km/h e rompere il record di velocità su terra nel 1927 era un raggio di sole costruito a Wolverhampton. La città ha un certo numero di gallerie d'arte e musei e una vibrante scena musicale. Vicino la città di Birmingham, gode di ottimi collegamenti con l'aeroporto di Birmingham nelle vicinanze di e autostrade M54 e M6, dando accesso ai bordi gallesi ed il nord dell'Inghilterra, rispettivamente. I visitatori possono voler combinare prendendo i mezzi pubblici per esplorare la città e nelle vicinanze di Birmingham a organizzare il noleggio pulmino per esplorare di fuori dei confini della città.
Cosa fare a Wolverhampton
La città è giustamente orgogliosa dei suoi due teatri principali, il Grand e l'Arena. L'Arena è il West Midlands maggior successo su piccola scala touring sede, mentre il Grand vive fino al suo nome con i suoi portici e pilastri all'esterno ed è conosciuto per l'elevata qualità dei suoi spettacoli e la gamma di intrattenimento offerti. Bantock House Museum è descritta come una delle gemme nascoste della città, una casa edoardiana completamente restaurata, visualizzazione della cronologia di Wolverhampton e la sua gente, immerso in ettari di giardino. Galleria d'arte di Wolverhampton ha una serie frequentemente cambia di mostre e detiene una delle più importanti collezioni di arte di schiocco del paese.
Luoghi da visitare a Wolverhampton
- Wolverhampton Art Gallery
- David Austin pianta centro
- Coalbrookdale – luogo di nascita della rivoluzione industriale
Per gli amanti delle Rose la David Austin pianta Centre e Rose Garden sono da non perdere, con i display delle molte Rose gloriosi vecchio stile che l'azienda è famosa per. Sporting tifosi vogliano visitare Ippodromo di Wolverhampton, o il Museo attaccato al famoso terreno lupi FC. Inoltre, con le offerte di noleggio pulmino da noi, i visitatori possono esplorare più lontane. Un giorno fantastico viaggio è quello di prendere la M54 per il confine storico città di Shrewsbury, costruito su un ciclo del fiume Severn, con stretti vicoli e case a graticcio in bianco e nero e la famosa Abbazia di Shrewsbury. Appena fuori la M54, Coalbrookdale e Ironbridge Gorge offrono un affascinante tour del luogo di nascita della rivoluzione industriale in Inghilterra.
Guidare a Wolverhampton
L'automobilista è ben consigliato di dotarsi di un navigatore satellitare per guidare intorno a Wolverhampton, come muoversi in città e nelle vicinanze di Birmingham possono presentare una sfida importante. Una volta fuori dalla città, i collegamenti stradali sono eccellenti, con l'autostrada M6 in esecuzione a nord - ovest e raccogliendo le principali reti autostradali a sud - est e ovest dell'Inghilterra fuori Birmingham. M54 è la strada da prendere a Shrewsbury, Shropshire ed i bordi di lingua gallesi. Venendo dall'aeroporto di Birmingham, M42 si unisce la M5 per portare i visitatori passato Birmingham e si unisce la M6 a Wolverhampton.