-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Sheffield
552.000 residenti di Sheffield ne fanno una delle città più grandi UKs e vale la pena una visita per chiunque sia interessato a patrimonio industriale europeo. Nonostante la sua reputazione come centro dell'industria, in realtà vanta alcuni dei più ampi spazi aperti verdi di qualsiasi città britannica, con alberi soverchianti persone di tre a uno. Incastonato tra sette colline di South Yorkshire, Sheffield deve molto del suo passato per questa speciale topografia. La città ha cominciato come una rete di città commerciali e villaggi le cui economie sono state alimentate dai fiumi che scorre veloce e flussi portando acqua giù dal Peak District. Dighe imbrigliato l'acqua, che era utilizzato per alimentare i mulini che hanno reso famosa questa parte dell'Inghilterra.
Molte di queste vecchie dighe si trovano ancora oggi da guida fuori città, lungo la valle di Porter. Questi insediamenti diffusi sono stati riuniti dalle ferrovie che ha accelerato il fiorente commercio di metallurgia, spingendo un'esplosione nell'industria pesante. Anche se di Sheffield lama iconica e posate produzione diminuita nel corso del 1980, una cosa è sopravvissuto le grandi acciaierie dell'età post - industriale e che è della città calore e umorismo - anche l'intruso più freddamente distaccato può aspettare di essere chiamato 'amore' da un locale almeno una volta durante il loro soggiorno. Bombardato durante il blitz, Sheffield oggi sta trovando i piedi come una destinazione cosmopolita del nord con ottimo accesso al Peak District, così come altre importanti città come Leeds, Liverpool e Manchester.
Cose da fare a Sheffield
Sheffield ha intagliato fuori un nome per se stesso come uno dei migliori del Regno Unito dello shopping, con il centro commerciale di Meadowhall (una volta il più grande centro commerciale del paese) con più di 30 milioni di visitatori l'anno. Non è Nessun slouch sul fronte culturale sia, con la Galleria di tombe del Surrey St housing opere di artisti la cui opera costituisce la pietra miliare del linguaggio visivo contemporaneo come Picasso e Cezanne, così come British luminari come Stanley Spencer.
Migliori attrazioni a Sheffield
- Galleria di tombe
- Meadowhall
- Sheffield Botanical Gardens
Tudor Square è sede di epoca vittoriana Lyceum Theatre, la Biblioteca centrale e il famoso crogiolo, sede dei Campionati del mondo di Snooker. Precedentemente uno dei più grandi in Inghilterra, Sheffield castello fu demolito da Cromwell nel 1646, ma le sue rovine sono la pena dare un'occhiata. I giardini botanici sono stati recentemente restaurati e includono grand conservatori progettati da Sir Joseph Paxton, l'architetto dietro il Palazzo di cristallo. Un altro importante sito vittoriano è il cimitero generale di Sheffield, l'ultimo luogo di riposo dei cittadini più influenti della città quali cartista Samuel Holberry e magnate dell'acciaio Mark Firth.
Guidare a Sheffield
Sheffield si siede accanto alla M1, e noleggio pulmino è consigliato per permettere il facile passaggio tra Sheffield e le attrazioni circostanti (anche se il centro città è percorribile a piedi e tram pubblici). Per il noleggio pulmino a Sheffield, date un'occhiata alla nostra vasta gamma di auto a noleggio per tutti i gusti e budget. Utilizzando la M1, è possibile collegare facilmente con la M62, che vi conduce a nord del Galles, Liverpool e Manchester. Unità est a scafo e un soggiorno a Sheffield potrebbe facilmente trasformarsi in una corsa in traghetto verso l'Europa continentale.