-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Edimburgo Aeroporto
Edimburgo è la capitale della Scozia, e regolarmente vince sondaggi per il posto migliore per vivere nel Regno Unito ed è la seconda più popolare attrazione turistica del paese. Anche se la città è abbastanza compatta da esplorare a piedi, è valsa la pena di organizzare il noleggio di auto all'arrivo all'aeroporto di Edimburgo, come alcune delle attrazioni circostanti sono impossibili da raggiungere con i mezzi pubblici, e la costa e la campagna intorno alla città sono da non perdere.
Edimburgo è più famoso per il suo castello, l'annuale Festival di Edimburgo con migliaia di eventi nel corso del mese di agosto, e per il "Royal Mile", il lungo acciottolata strada che corre attraverso il centro storico fino al castello il suo imponente roccia. La città è divisa in città vecchia e città nuova, entrambi vale la pena di esplorare. L'architettura del XVIII secolo la città nuova, con le sue piazze e strade larghe, prevede un forte contrasto con i vicoli del centro storico medioevale.
Cose da fare: Edimburgo
Fino a quando il tempo è bonny, Edimburgo è una città che ripaga esplorare a piedi. Dopo una visita al Castello di Edimburgo, passeggiando lungo il Royal Mile vi porterà oltre il XII secolo Cattedrale di St Giles, a storico Canongate Kirk, passato infiniti vicoli affascinanti. Holyrood Palace, la residenza ufficiale del monarca quando è in Scozia, è vicino all'edificio del Parlamento scozzese nuovo e impressionante, spesso aperto al pubblico.
Migliori attrazioni di Edimburgo
- Castello di Edimburgo
- Royal Mile
- National Gallery of Scotland
Arthur di sedile, alla periferia della città, offre una vista panoramica sopra Edinburgh e il Firth of Forth e vale la salita. Musei e gallerie anche casa che alcune delle più imponenti collezioni nel Regno Unito e la National Gallery of Scotland e la Galleria Nazionale d'arte moderna sono essenziali visite per gli appassionati di arte e pittura contemporanea di Edimburgo. Il distretto di Leith ha subito una trasformazione nel recente passato e ora è una zona vivace di caffè e boutique sulle rive del Firth of Forth.
Come altre grandi città, traffico a Edimburgo può essere affollata nelle ore di punta, e si consiglia di non prendere un'auto in centro città durante il Festival. Noleggio pulmino dall'aeroporto di Edimburgo non potrebbe essere più facile, come il sito è così compatto, e la città è un'unità di 8 mile dall'aeroporto, tramite l'autostrada A8. Una volontà di auto davvero entra in propria quando esplorare la campagna dell'East Lothian, visitando la cappella di Rosslyn, reso celebre da Dan Brown ed esplorare i castelli lungo la costa di North Berwick. L'A701 corre fuori di Edimburgo a Roslin, e andata e ritorno di un giorno vi porterà verso la A1 e la strada costiera della A198 per esplorare i siti storici e villaggi di North Berwick.
Noleggio minivan
Un noleggio pulmino affare Aeroporto Edimburgo può essere prenotato qui oggi. Offriamo prezzi stracciati. Aeroporto di Edimburgo si trova a Turnhouse entro la città di Edimburgo, Scozia e l'aeroporto più trafficato in Scozia nel 2009, ospitando solo oltre 9 milioni di passeggeri. Era anche il 7 ° aeroporto più trafficato nel Regno Unito dai passeggeri e anche il 5 ° per movimento di aeromobili. E si trova a cinque miglia a ovest del centro città e si trova appena fuori dall'autostrada M8. Gli autobus per Edimburgo, operati da Lothian Buses partono da fuori l'ingresso arrivi nazionali. Il tragitto richiede circa venticinque minuti. C'è un posteggio dei taxi all'aperto dell'ingresso arrivi nazionali. I taxi a Edimburgo ci vorranno circa venti minuti.
Aeroporto di Edimburgo è la più rapida crescita internazionale aeroporto dopo aver aperto nel 2001 della Scozia. Ci sono più di trenta voli giornalieri a cinque aeroporti di Londra e si può volare alla maggior parte delle città europee da Edimburgo Aeroporto sulla linea e charter voli. È possibile ottenere tutti i dettagli su tutte le compagnie aeree e commercianti di vacanza a corto di Edimburgo, dove volano a e le loro indicazioni visitando l'Edimburgo ufficiale sito Web dell'aeroporto. Ci sono piani per espandere Aeroporto Edimburgo aggiungendo un'ulteriore pista, anche se questo è improbabile da essere necessario all'interno dei prossimi vent'anni.
BAA ha creato la fornitura per un'estensione della pista presente che permetterebbe aerei più grandi servire destinazioni di lungo raggio e il suo previsto che entro il 2030 l'aeroporto internazionale di Edimburgo saranno più trafficato, movimentazione 26 milioni i passeggeri della Scozia ogni anno. Aeroporto di Edimburgo è facilmente raggiungibile con un percorso di grande autobus che collega l'aeroporto al centro città, stazione ferroviaria insieme ad altri posti locali.
Siete in grado di ottenere da e per l'aeroporto di Edimburgo da una varietà di tecniche come un Transfer privato, dove sarete accolti nella hall degli arrivi dal vostro autista personale che avrà un veicolo vi attende per portarvi alla vostra destinazione prescelta. O si potrebbe preferire di saltare in un taxi, troverete 3 file di taxi che si trova all'estremità orientale del terminale. Il terminale è relativamente poco, quindi è semplice da trovare il vostro senso intorno. Esso è diviso in 2 piani con ascensore ingresso al primo piano. Check in UK e gli arrivi internazionali sono tutte al piano terra. C'è una grande selezione di negozi e mangiare e bere prese da scegliere sia prima che dopo la sicurezza. È possibile ottenere gli arrivi dei voli e informazioni di partenze di volo dal vivo. Se si desidera lasciare la vostra auto all'aeroporto, ci sono una serie di possibilità per il parcheggio, ritirare, a breve termine, lungo soggiorno e servizio parcheggio.
Noleggio auto low cost
Aeroporto di Edimburgo si trova a Turnhouse nella città di Edimburgo. L'aeroporto più trafficato in Scozia è 6 miglia a ovest del centro città. Compagnie low cost che dominano aeroporto di Edimburgo, soprattutto Ryanair, Flybe ed EasyJet. La rotta più frequentata da e per Edimburgo è a Londra Heathrow.
Aeroporto di Edimburgo si trova vicino alle principali autostrade in Scozia e significa che arrivare a Glasgow è relativamente facile. Se si desidera fare un viaggio a Glasgow da Edimburgo poi noleggiare un'auto sarà di grande aiuto a voi, come i mezzi pubblici possono essere un'esperienza faticosa. Ci consentono di scegliere tra una vasta gamma di automobili prima siete arrivati all'aeroporto di Edimburgo e consente di prenotare in anticipo. Questo significa che si può essere fuori dall'aereo e nella vostra auto a noleggio entro 10 minuti e la guida a destinazione.
Aeroporto di Edimburgo ha recentemente aperto un nuovo edificio di noleggio auto. Questo è raggiungibile uscendo gli arrivi e continuando a sinistra attraverso la sala check - in e seguendo le indicazioni verso il centro di noleggio auto. Se diventare perso provare e trovare l'entrata per un passaggio coperto. Questo vale per il centro di noleggio di auto, passato il parcheggio multi - storey. Qui troverete queste compagnie di autonoleggio: Alamo, Europcar, National, Avis, Budget, Enterprise, Hertz, Sixt, Dollar e Thrifty. Il parco di ritiro e riconsegna auto è dritto attraverso l'altro lato del centro di noleggio auto.
Indicazioni stradali
Se arrivate dal centro di Edimburgo, allora si avrà bisogno di ottenere sulla A8 e attraversa 1 rotonda prima uscita per Eastfield Road. Da qui sarete in grado di vedere l'aeroporto ed essere in grado di ottenere fino al punto di noleggio pulmino pick - up and drop - off.
Se si proviene da Glasgow è necessario prendere la M8 verso Edimburgo fino ad ottenere a giunzione 2. Uscire sulla M9 verso Stirling e quando si ottenere su Junction 1 della M9 prendere l'uscita A8 e seguire le indicazioni.