Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Edimburgo

L'originale città di Edimburgo è stato costruito intorno alla roccia del castello che ancora torri sopra la città notevolmente allargata di oggi. Edimburgo è la capitale della Scozia, la casa del Parlamento scozzese recentemente stabilita e famosa nel mondo per il suo annuale Festival e celebrazioni a Hogmanay. L'Università è Classificato 21 ° nel mondo, e c'è una vivace scena di giovani e la musica in città. Si dice che le origini del grattacielo si trovano nelle case undici piani che sono stati costruiti nel XVI secolo all'interno dei ristretti confini delle mura della città, come la popolazione espansa.

Con le condizioni sempre più affollate e insalubri del centro storico, molti dei più ricchi cittadini di Edimburgo si trasferì nella terrazze georgiana e vittoriana che erano in fase di costruzione sul Loch Nor drenati, ora Princes Gardens, creando l'architettura a contrasto del vecchio e nuove città che vediamo oggi.

Cose da fare: Edimburgo

Arrivo all'aeroporto di Edimburgo al visitatore essere approfitterei della scelta di auto compagnie di autonoleggio presso l'aeroporto, per offrire la libertà di visitare la città e i suoi dintorni. Anche se compatta, Edimburgo è costituita da una serie di "villaggi", tutti che vale la pena esplorare, da Leith sul Firth of Forth, con il suo vivace mangia e macchie bere, al Royal Mile e Grassmarket, aree storiche della città vecchia. Princes Street offre una gamma di grandi magazzini e i negozi più grandi, con il West End è perfetto per Boutique, gastronomie e pub tradizionali.

Deve vedere posti a Edimburgo

  • L'Auld Reekie Tours nei sotterranei della città vecchia, tra cui agghiacciante tortura Mostra e storie di fantasmi
  • Visualizza Edinburgh Military Tattoo
  • National Museum of Scotland

Gli appassionati di romanzi di Alexander McCall Smith "Scotland Street" si divertiranno spotting punti di riferimento familiare. Edimburgo vanta anche musei e gallerie di rivaleggiare con i migliori in Europa, con il National Museum of Scotland, avendo recentemente riaperto dopo una ristrutturazione di 47 milioni di sterline. Scottish National Gallery of Modern Art si trova in un bellissimo parco e per i più energici è raggiungibile con una passeggiata tranquilla al fianco di Water of Leith.

Guidare a Edimburgo

C'è un sistema di mezzi pubblici a Edimburgo, così il visitatore è probabile che l'uso di una macchina meno a esplorare la città che nel touring i Lothians e oltre, che tutti dovrebbero pianificare da fare. Noleggio pulmino a Edimburgo è facile da organizzare sia all'arrivo in aeroporto o in città. L'aeroporto si trova sulla A8 che vi porterà direttamente al centro città – o, nella direzione opposta, a Glasgow. A solo 40 miglia di distanza, la seconda città della Scozia è ben merita una visita. Attraversando il Forth Bridge, con la sua meravigliosa vista, dà l'accesso di automobilista di Kinross e Loch Leven e Lomond Hill National Park, solo a poche miglia da Edimburgo su M90.

Vicino a Edimburgo

Edinburgh West (16,8 km)
Kirkcaldy (20,5 km)
Dunfermline (21,5 km)
Livingston (23,0 km)
Falkirk (35,3 km)
Stirling (49,0 km)
Perth (51,8 km)