-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Glasgow Prestwick Aeroporto
Pur essendo la seconda città della Scozia, Glasgow può vantare il primato di essere il più grande ed è costruito sul fiume Clyde, fonte di prosperità della città nel passato, con la sua fiorente industria di costruzione navale. Con la scomparsa dell'industria pesante la città si è trasformata in un vivace centro per lo sport e le arti, con un servizio di fiorente e il settore finanziario. Orgogliosa della sua Glasgow eredità sportiva sta ospitando i giochi del Commonwealth di 2014, e i preparativi sono già in corso per farne uno dei migliori mai.
Storia culturale e artistica della città è ben nota, con case progettate dal famoso architetto Charles Rennie Mackintosh ancora visualizzabili. La rigenerazione del Waterfront Clyde ha trasformato quello che usato per essere una zona dockland fatiscente e Glasgow è ora valutato dalla Lonely Planet come una delle città turistiche dieci migliori del mondo. È anche il gateway ad alcuni dei paesaggi più belli delle isole britanniche sulla costa occidentale della Scozia.
Cose da fare a Glasgow
Merchant City era originariamente il quartiere residenziale di tabacco ricchi signori e mercanti di città, e possono ancora essere visto loro belle case. La zona è diventata il centro della rinascita culturale di Glasgow ed è piena di affascinanti negozi di artigianato, gallerie, studi, boutique, piccoli caffè e bistrot. Come città della musica UNESCO, Glasgow offre agli amanti di musica una festa settimanale di concerti e spettacoli, che coprono ogni genere di musica.
Migliori attrazioni a Glasgow
- Merchant City
- Riverside Museum
- Fondazione il faro – Glasgow, la storia di una città
Ci sono piani per ottenere tutti cantando nel funzionamento ai giochi del Commonwealth, con progetto Big Sing Sing. Gli appassionati di calcio possono andare alla scoperta della giardino sia Celtic e Rangers, e l'esperienza di Hampden con più di 2500 mostre correlate al grande gioco. Il Riverside Museum offre uno scorcio della storia dei trasporti, e i visitatori possono salire a bordo del veliero "Glenlee", costruito nel 1896 e oggi amorevolmente restaurato.
Nessun visitatore dovrebbe lasciare Glasgow senza guadagnare almeno un assaggio delle vallate e laghi della campagna qualche modo a nord della città. Per che una macchina è indispensabile. Organizzare noleggio pulmino a Glasgow può essere più facilmente organizzato prima della vostra visita, con pick - up dalle destinazioni di autonoleggio all'aeroporto di Glasgow. Dall'aeroporto alla città è un breve tragitto in auto di 9 miglia, prendendo l'autostrada M8 dritto al centro della città. La tentacolare periferia di Glasgow a volte può essere confuso per navigare, ma la guida nel centro, anche se affollata, è relativamente facile una volta che hai imparato il sistema unidirezionale. L'autostrada M8 vi porterà fuori dalla città e si unisce a con la A82, aprendo la vista mozzafiato del Loch Lomond and The Trossachs National Park, Gareloch e poi nel cuore delle Highlands.
Noleggio minivan
Aeroporto di Glasgow Prestwick è situato nella città di Prestwick, 32 miglia dal centro di Glasgow. È il 4 ° aeroporto più trafficato in Scozia ed è usato come un hub di Ryanair, nonché utilizzato da Flybe e Monarch Airlines.
Visto che la città di Glasgow è una certa distanza dal Glasgow Prestwick è consigliabile che si dispone di qualche forma di trasporto vi porterà se quella è la vostra destinazione. Trasporto pubblico può farvi giù così facciamo noleggio pulmino facile ed economico. Mettiamo a confronto tutte le compagnie di autonoleggio a Glasgow Prestwick per trovare le case vacanza affare in tutta una vasta gamma di veicoli, compresi veicoli 4x4 e auto di famiglia. E cosa c'è di più avremo l'auto pronta per voi, non appena atterrati.
Troverete tutte le società di noleggio nella zona arrivi dell'aerostazione. Se arrivate da fuori del Regno Unito sarà necessario uscire bagaglio e oltrepassare Elvis Bar e il negozio Duty Free e svoltare a sinistra per un Yate. Se si va oltre il Yate vedrete tutte le scrivanie di noleggio.
Se si arriva all'interno del Regno Unito, il vostro bagaglio sarà proprio di fronte le scrivanie di noleggio. La società di autonoleggio Glasgow Prestwick sono: Alamo, Avis, Europcar, Hertz e National.
Indicazioni stradali
Se si proviene da Glasgow quindi questo viaggio dura circa 45 minuti. Ottenere sulla M8 tramite la rampa a Greenock/Kilmarnock/M77 e al bivio 22 uscita sulla M77 verso Kilmarnock. Restare qui per 27 miglia durante i quali si restringerà la strada a una strada a doppia carreggiata. Alla rotonda prendere la 3a uscita la voce A78 a Troon e Monktonhead alla rotonda prendere l'uscita 2a per l'intestazione A79 a Troon. A questo punto l'aeroporto diventerà visibile.