Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Brighton

Una delle più popolari località balneari nel Regno Unito, Brighton si trova sulla costa meridionale dell'Inghilterra, a 76 km a sud di Londra. La sua vicinanza alla capitale della nazione ha significato che è sempre stata una fuga di vacanza popolare per gli abitanti delle città stressati e Londra espatriati in cerca di una vita più dolce in riva al mare. Uno un sonnolento villaggio di pescatori, quando un dottor Russell iniziato prescrizione con acqua di mare della città come una salute curare durante il XVIII secolo, è diventato di moda per visitare Brighton per motivi di salute.

L'inizio del XIX secolo, l'allora principe di Galles eretto l'edificio Pavilion veramente incredibile come la sua casa, proprio a due passi dal molo di Brighton, migliorando ulteriormente la credenziali della città. Ma fu con l'arrivo delle ferrovie intorno al 1840 che la popolarità di Brighton come destinazione di vacanza davvero iniziò ad espandersi. Da allora, è andato a diventare una città in particolare creativa, con una vivace vita notturna, musica e arti, così come una città gay friendly notato per il suo festival di Gay Pride.

Cose da fare: Brighton

La prima fermata su qualsiasi tour di Brighton dev'essere il pilastro della spiaggia. Può essere avuta una giornata veramente tradizionale, con sedie a sdraio gratuite disponibili, superba vista fuori per vedere e lungo la costa, due porticati, così come montagne russe, un treno fantasma e altri divertimenti. A pochi passi di Nord sono il Padiglione di Brighton, il suo design outlandishly over - the - top lo rende imperdibile e rimane un'attrazione turistica molto popolare – ed è giusto così.

Deve vedere i posti in Brighton

  • Brighton Pier
  • Brighton Pavilion
  • Le corsie zona commerciale

Brighton è inoltre domestico ad alcuni dei migliori negozi di fuori di Londra, con zona di vicoli della città rinomata per i suoi vicoli acciottolati strettamente imballate, scoppiando con negozi e più in particolare, centri di antiquariato. Così come swish shopping firmato dai vicoli, ci sono occasioni dell'annata a bizzeffe per essere avuto in North Laines, pranzo con parsimonia seconda mano negozi e boutique di artigianato. Inoltre merita una visita è Galleria d'arte di Brighton si trova proprio accanto al padiglione. Mentre il fish and chips è un trattamento essenziale in qualsiasi viaggio a Brighton, si trova anche alcuni piatti in the country punteggiato rotonda cittadina, tra cui quello che ha dichiarato di essere i migliori hamburger in Gran Bretagna – da Troll Burger Street Food mercato settimanale il Hobgoblin Pub e di Brighton.

Guidare a Brighton

Brighton è una città compatta e così non uno dei più facili da guidare in. Esso è pesantemente congestionata, così il parcheggio può essere un problema. Tuttavia, un'auto è sicuramente il modo migliore per esplorare le zone circostanti al mare e zone turistiche, come la vicina Hove, Rottingdean, Arundel e l'incantevole città medievale di Lewes, famosa per il castello. Londra è a soli 76 km distanza per coloro che desiderano per esplorare la capitale, o si può anche salire un traghetto oltre a Dieppe in Francia troppo. Noleggio pulmino è disponibile all'interno della città stessa, così come all'aeroporto più vicino di Brighton, Gatwick, che dista solo di un'ora auto. L'itinerario principale da Londra e Gatwick airport è la A23. La A27 corre lungo la costa ed è doppia carreggiata dalla M27 a Portsmouth in Occidente a Lewes in Oriente.

Vicino a Brighton

Eastbourne (31,7 km)
Crawley (32,5 km)
Hastings (45,5 km)
Tonbridge (51,2 km)
Godalming (51,9 km)
Guildford (55,2 km)
Guildford (56,0 km)