-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Ipswich
Ipswich è città della Contea di Suffolk, situato sull'estuario del fiume Orwell e una delle città più antiche del Regno Unito. Ipswich può vantare un numero di famosi residenti e visitatori, tra cui il pittore Thomas Gainsborough, Charles Dickens, che impostare una scena in The Pickwick Papers Ipswich, e Nelson, nominato High Steward della città. Il Tolly Cobbold brewery è uno dei migliori birrifici vittoriani in Inghilterra e un edificio molto più recente – l'edificio Willis rivestito di vetro, progettato da Norman Foster, ha la distinzione di essere la più giovane struttura Grade 1 elencati nel Regno Unito.
La città è patria di numerosi artisti, e ha un certo numero di gallerie fiorente, come pure un festival annuale di arti. La zona dei docklands è stato gravemente danneggiato durante la seconda guerra mondiale è stato ampiamente risviluppata e ora forma una parte interessante della città, con un campus universitario e il teatro, e la città ha ancora un porto fiorente, con un servizio giornaliero di traghetto a Rotterdam. Ipswich dispone di buoni collegamenti stradali e ferroviari a Londra e l'aeroporto più vicino (Londra Stansted) è un'unità di 50 miglia. Ipswich è la porta verso le città storiche di Suffolk, Norfolk Broads e Aldeburgh, la casa di fama mondiale del compositore Benjamin Britten. I visitatori della città avrete bisogno dell'auto per ottenere intorno, e ci sono scelte di noleggio pulmino a Ipswich stesso o dall'aeroporto di Stansted. Trovare le migliori offerte qui.
Cosa fare a Ipswich
Lungomare di Ipswich fornirà il visitatore con molte ore di navigazione felice, guardando le chiatte di Thames storiche vela lungo il fiume, godendo i molti ottimi posti per mangiare sul lungomare (non dimenticate di provare le ostriche.), e una serie di escursioni offerti su navi storiche. Museo di Ipswich offre un'esperienza eccellente sia per lo storico dilettante e per i bambini, con un sacco di esposizioni interattive e l'affascinante storia della città storica. Museo del trasporto di Ipswich dispone di ogni tipo di veicolo, da una macchina della polizia per i filobus e un sacco di opportunità per i bambini a giocare sugli autobus.
Migliori attrazioni a Ipswich
- Lungomare di Ipswich
- Ipswich Museum
- Christchurch Mansion - dimora storica, con dipinti di Constable e Gainsborough
Il Teatro di Wolsey New molto ammirato ha un vasto programma di spettacoli attraente per ogni gruppo di età, e il Mall Galleries e Ipswich Art School Gallery hanno mostre di arte contemporanea e scultura. Per chiunque sia interessato a musica, Aldeburgh è essenziale includere un programma di visita da Ipswich e le città di Saxmundham, Bury St Edmunds e Lavenham hanno una ricchezza di storia e bellissime chiese da esplorare.
Guidare a Ipswich
Guida di Ipswich da Londra, il percorso diretto è di prendere svincolo 28, A12 autostrada orbitale M25. Dall'aeroporto Stansted prendere l'A120 che unisce la A12 principale di Ipswich al Colchester. Se siete in auto a Ipswich sé probabilmente sarebbe saggio chiedere per un navigatore satellitare con noleggio auto, come la città è piuttosto estesa lungo il fiume, quindi può essere facile per il visitatore che si perda. L'autostrada A14 è un percorso nord/sud occupato, ma utile e vi porterà a Bury St Edmunhds e Thetford Forest Park.