
-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a London Marble Arch
La città più grande in Europa occidentale, Londra è stata e rimane una delle città più influente del mondo, una capitale della cultura, moda, politica e commercio. Con così tanto che da vedere e da fare, può essere abbastanza schiacciante per il primo timer – anche un mese di vacanza (e un conto in banca senza fondo) sarà solo graffiare la superficie di questa metropoli. Per esplorarlo è tante meraviglie, i turisti dovrebbero iniziare nel centro, smazzante fuori come il tempo e budget lo permette.
Trattarla come un percorso storico, dall'epicentro romano (ora il miglio quadrato), verso l'ex terreni di caccia reali di quello che è diventato Piccadilly e ritornare sulla east end, che è lo spostamento sotto i nostri occhi dalla baraccopoli vittoriane del XIX secolo, lo sviluppo di una propria marca di gentrificazione. Ogni epoca è rappresentato tramite la splendida architettura e favolose ricchezze in Mayfair o la mancanza della stessa a Tower Hamlets. Dalla Torre dell'orologio modesta nella serenità benestanti di Golders Green, Hampstead, a destra Big Ben monolitica nel cuore della base, di potere della città di Londra è il proprio segnatempo, conteggio lungo i secoli della civiltà occidentale. E abbiamo anche non abbiamo attraversato il fiume ancora.
Cose da fare a Londra
I 32 distretti di Londra ogni hanno il loro fascino ma, diciamocelo, il medio interloper Nokia - stringendo non ha intenzione di Brent a meno che non sono costretti a trovare alloggi lì (una possibilità concreta che dato il costo scandaloso di alloggio in codici postali a partire da un punto di bussola). Il punto di partenza più evidente è il fiume Tamigi. Per la vista medievale gita in barca. In qualche modo è proprio come imprescindibili come il London Eye, da cui si può prendere in tutta la città in tutta la sua gloria osceno. Naturalmente, il tubo verrà essere utile per raggiungere i limiti esterni, ma tenta di negoziare per quanto è possibile a piedi. Prima di beelining ai famosi istituti coperto e gallerie pubbliche, considera la città un museo vivente – il miglior libero Museo di tutti. Prendere un giorno di camminare attraverso i magnifici parchi Hyde, Regent e St. James' s, attraverso l'opulenza di Mayfair, tagliando una fascia Whitehall per vedere le Houses of Parliament, prima u - tornitura verso Trafalgar Square. Combattere il vostro senso attraverso Charing Cross e il filo prima di tagliare fino a Embankment.
Luoghi da visitare a Londra
- Tower Bridge
- Buckingham Palace
- British Museum
Segway in quartiere finanziario al Blackfriars Bridge, passato l'Old Bailey e a s. Paolo. Prendere Aldersgate fino al Barbican Centre (maravigliandosi come distopico il 60s nozione di utopia era) e poi fare il vostro senso a Shoreditch High Street, dove in cui 'La città' torna ad essere pianura vecchia 'la citta'. Se non hai lasciato cadere morto a questo punto, si sono guadagnati un drink – e forse un curry – in Brick Lane. Dopo riposo una notte di, ottenere fino e ricominciare tutto da capo in una direzione diversa. Si può camminare, mangiare, bere e muse in questo modo per il fine settimana senza mai mettere piede nel British Museum, e vi ritroverete dopo aver 'fatto' Londra con maggiore aplomb. E ancora non hanno attraversato il fiume.
Guidando a Londra
Noleggiare un'auto da uno degli aeroporti di Londra è un buon modo per ottenere in città, e ti dà la possibilità di fuggire dalla città per vedere le zone circostanti. Di particolare interesse è la costa sud – Brighton è solo un'ora di auto ed è molto popolare tra gli emigrati Londonian. Se spendi più di una settimana nella capitale, sarà esaurito – un paio di giorni lontano dal caos è consigliabile. Basta inserire la destinazione di pick - up nel modulo di ricerca per sfogliare la nostra vasta selezione di auto a noleggio nei pressi di Londra.