Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a New york

Un'antica cattedrale città con una storia che pre - risale romani, York vanta alcuni tra i più ben conservati edifici storici e le strutture del mondo. Si è spesso classificato come il secondo più visitato città britannica dopo Londra. Conosciuto come Eboracum ai Romani, la città fortezza fu fondata sul fiume Ouse durante l'anno 71, un paio di decenni dopo l'invasione iniziale della Gran Bretagna. York fu governata sotto l'egida della Nona Legione e divenne ben presto una delle città più importanti nella Britannia romana.

Costantino il grande, che ha compiuto il Sacro Romano Impero, fu proclamato primo imperatore a York. Era da stupirsi che, come un'importante roccaforte strategica, York era mirato dai Vichinghi nell'866, dopo di che la città divenne noto come Jorvik. È diventato il principale centro di commercio e insediamento nel nord dell'Inghilterra. Dopo la conquista normanna, York è rimasto un punto focale, diventando noto come la seconda città d'Inghilterra; regnanti spostarono spesso loro corte qui mentre combatteva battaglie contro la Scozia. Come un parco giochi per i ricchi, York è rimasto in gran parte incontaminata dal 'mulini satanici scuri' della prima rivoluzione industriale, anche se l'arrivo delle ferrovie nel 1830 ha cambiato tutto, permettendo alla città di diventare il bivio cruciale che rimane a questo giorno.

Cose da fare a York

Con le sue strade di ciottoli labirintico, antiche case di pietra mattoni e un centro città circondata da mura difensive risalenti al XIII secolo, pochi posti in Gran Bretagna così perfettamente catturano ciò che la vita deve essere stato come nel Medioevo. Gran parte del centro è zona pedonale, quindi York è una città migliore esplorata a piedi, un metodo di trasporto che consente di immergersi nell'atmosfera secolare delle vie storiche. Prima tappa sarà probabilmente la Cattedrale di York Minster, una prodezza impressionante di architettura gotica che domina la skyline della città. L'edificio risale al VIII secolo ed è un buon punto di partenza per qualsiasi visita.

Deve vedere i posti in York

  • Museo del Castello di York
  • York Minster
  • Museo Nazionale delle ferrovie

Trasloco in epoca medievale, torretta del Clifford rappresenta il resto di Norman York. Esplorare le radici vichinghe della città presso il Jorvik Viking Centre e l'esperienza post - industriale storia d'amore dell'Inghilterra con la locomotiva presso l'affascinante Museo Nazionale delle ferrovie. Il Museo del Castello di York include ricreazioni di intere strade di epoca vittoriana ed edoardiana. La sua popolazione studentesca assicura che York è più di un manufatto storico, e ci sono un sacco di bar alla moda, nascondendo sotto le facciate antiche del centro della città.

Guidando a York

Anche se York non è direttamente su una qualsiasi delle principali autostrade, i collegamenti sono buoni. Da sud, il percorso più rapido è via la M1 in direzione nord fino allo svincolo 32, M18 direzione est fino allo svincolo 2, A1 direzione nord fino allo svincolo 44 e poi la A64 per York Outer Ring Road in direzione est. Noleggiare un'auto da noi e utilizzarlo per esplorare il resto dell'Inghilterra del Nord.

Vicino a New york

Knaresborough (24,2 km)
Harrogate (30,1 km)
Harrogate (31,9 km)
Leeds (35,5 km)
Birstall (46,2 km)
Bradford (48,1 km)
Northallerton (48,3 km)
Doncaster (48,8 km)
Hull (54,2 km)
Huddersfield (58,3 km)