Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Swansea

Seconda città più grande Galles dopo la capitale Cardiff, Swansea è impostato nella spazzata di Swansea Bay sulla penisola di Gower, in esecuzione da The Mumbles a Porthcawl. Anche se una città con una lunga storia, la maggior parte degli edifici originali sono stati distrutti dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, e la città moderna Centro ora vanta un porto turistico e centro marittimo, il Quadrant Shopping Centre, Museo di Swansea e il Dylan Thomas Centre. A parte il poeta, un altro ben noto residente della città era l'attrice Catherine Zeta Jones.

Swansea è stato concesso lo status di città nel 1969, per celebrare l'investitura del Principe Charles' come il Principe di Galles. La città è orgogliosa del suo mercato al coperto, la più grande nel Galles, dove è possibile acquistare specialità locali come il laverbread e welshcakes. C'è una vivace vita notturna con l'azione principale avviene intorno all'area di via del vento, che durante il giorno è un quartiere moderno café. Mezzi di trasporto sono eccellenti, con i servizi ferroviari veloci su Londra per linea di Cardiff e dall'autostrada M4 passato della città. Con il Brecon Beacons National Park appena 30 minuti di distanza e la meravigliosa costa gallese per esplorare, una macchina è indispensabile per godersi la regione della baia di Swansea e oltre. Abbiamo tutte le opzioni di noleggio pulmino a Swansea avrai bisogno.

Cose da fare a Swansea

La zona di Swansea Waterfront è la pena di visitare per esplorare e passeggiare, e l'eccellente Waterfront Museum racconta la storia di storia industriale e marittima Galles. Il Museo è ospitato in un edificio drammatico e pluri - premiato, che è una combinazione di un magazzino di macchine operatrici ex e una spettacolare struttura nuova di ardesia e vetro. Il Museo di Dylan Thomas ha una ricchezza di materiali sulla vita e l'opera del poeta, così come le registrazioni di lui leggendo il proprio lavoro e un bookshop e caffetteria. Mercato coperto di Swansea è merita una visita per il colore e profumi stuzzicanti, e si vedrà certamente un'interessante gamma di frutti di mare in vendita.

Migliori attrazioni a Swansea

  • Swansea Waterfront Museum
  • Museo di Dylan Thomas
  • Oystermouth Castle

Esplorare di fuori della città, a breve e panoramica in auto potrete raggiungere Bracelet Bay, con faro e ristorante e una splendida vista sulla baia di Swansea. Oystermouth Castle si affaccia sulla baia di Swansea ed è la scena delle rievocazioni storiche battaglia durante tutto l'anno. Le rovine del Castello di Swansea nella città stessa ora sono circondate da edifici moderni, creando un vivace contrasto tra vecchio e nuovo. Più lontano si trova il Brecon Beacons National Park, un'area meravigliosa per esplorare, con numerosi sentieri e passeggiate e un paesaggio di montagne e valli.

Guidare a Swansea

La città stessa è relativamente compatto e facile da trovare il vostro senso intorno, anche se gli automobilisti sono avvertiti che il parcheggio può essere costoso. L'autostrada M4 offre un facile accesso per la capitale del Galles, Cardiff, in una direzione e attraversare il ponte di Severn a Bristol in un altro. Sia Cardiff e Bristol hanno aeroporti internazionali. Il A4067 prende un percorso straordinariamente panoramico fuori Swansea lungo la baia a The Mumbles e una strada tortuosa alla penisola di Gower è il A4118 – come si raggiunge la penisola le strade strette, quindi guida attenta è necessaria ma la vista rendono tutto vale la pena.

Vicino a Swansea

Llanelli (16,1 km)
Bridgend Città (31,5 km)
Carmarthen (35,4 km)
Merthyrb Tydfil (40,3 km)
Tredegar (49,2 km)