-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Benidorm
Benidorm è una località balneare sulla Costa Blanca nella provincia spagnola di Alicante. È ben noto per i suoi collegamenti nel Regno Unito; la popolazione è parzialmente composto da pensionati britannici e vacanze - making inglesi gregge lì durante i mesi estivi. Infatti, fu costruito come un complesso compatto per soddisfare per il fiorente mercato turistico nel sud della Spagna durante gli anni 60, da quando si è lentamente diffuso in Occidente.
È famosa per i grandi alberghi e condomini che servono il mercato economico e pacchetto - vacanza, sebbene Benidorm ha recentemente subito una trasformazione e ora attrae i turisti per Alberghi a livello internazionale e complessi termali. Di conseguenza, Benidorm ha trasceso la reputazione 18 - 30' ha avuto durante gli anni ' 80 e ' 90. E meritatamente: la città ha alcune splendide viali alberati, in vaso con bar e ristoranti, più di 41.000 posti letto e una vita notturna vivace estate. Le temperature diurne, raramente scendono sotto i 18 gradi centigradi, anche durante i mesi invernali.
Cose da fare a Benidorm
Tra di Benidorm beni più grandi sono i 4 chilometri di spiagge con bandiera blu attirando spagnolo, tedesco, italiano, francese e, sì, i turisti britannici tutto l'anno rotondo. Il gioiello nella corona deve essere la Levante Playa, ma per un itinerario più tranquillo ai raggi, molti visitatori grassocci per Poniente Playa, che ha visto un Euro 13 milioni revisione nel 2009, l'aggiunta di una spettacolare passeggiata e il lungomare.
Migliori attrazioni a Benidorm
- Benidorm Palace
- Il parco a tema Terra Mitica
- Terra Natura, un popolare parco zoologico di tema
Come un resort sulla spiaggia costruito appositamente, tutto è orientato verso il divertimento al sole, così gli amanti della cultura in cerca di siti di interesse storico sono migliori dirigerci verso Andalusia o nord della Spagna. Tuttavia, le città e i villaggi circostanti sono vale la pena esplorare in auto, offrendo un assaggio della Spagna Provincia (soprattutto la bellissima città vecchia di Altea a soli 12 km di distanza) e c'è una chiesa modestamente attraente nella città vecchia di Benidorm stessa. Noleggio pulmino a Benidorm è relativamente economico e ampiamente disponibili. Anche se non necessario per una vacanza rigorosamente a base di spiaggia, i turisti più avventurosi possono ottenere la voglia di lasciare i confini della città e vedere le parti più parrocchiali della regione.
Guidare a Benidorm
Per esplorare le zone circostanti correttamente, noleggio pulmino a Benidorm è essenziale. I migliori percorsi a piedi sono vale la pena andare a – villaggi periferici come Finestrast e Albir richiedono il trasporto, e anche se sono disponibili gli autobus, niente è meglio avere un mezzo proprio. Abbiamo un'ampia selezione di veicoli – visitate il loro sito per saperne di più sul noleggio pulmino a Benidorm.