-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Madrid
Capitale e città più grande della Spagna è patria di 3,3 milioni di persone e quasi lo stesso nuovamente nella grande area metropolitana. A nord - est di centrepoint della penisola iberica, Madrid è caldo e secco in estate, con sole tutto l'anno. Il più mite primavera e autunno sono periodi ideali per visitare, come c'è tanto da vedere e da fare a piedi. Come sede del potere monarchica, Madrid ha un magnifico palazzo reale e un sacco di architettura medievale a fianco di edifici modernisti che serve il ritmo frenetico della vita qui.
Cosmopolita, gay - friendly e commercialmente orientato, Madrid si siede accanto a Berlino, Londra e Parigi come una delle grandi città progressiva dell'Europa, e, con la sua tipica ore 8 - 10 giorno lavorativo forse condivide più in comune con le sue controparti continentali rispetto alle città più rilassate, siesta - osservando altrove in Spagna.
Cose da fare a Madrid
Primo porto di scalo maggior parte dei turisti è Puerta del Sol, la plaza e il cuore pulsante di Madrid. Artisti di strada, manifestazioni politiche e borseggiatori – nulla si troverebbe in Oxford Circus, fondamentalmente. È lontano lo spazio solo pubblico. Madrid è piena di tali piazze, come la Plaza Mayor, che è stata la sede per tutto, dalle corride di sinfonie e le esecuzioni pubbliche. La Plaza de la Villa è un altro punto forte ed era la piazza principale di Madrid durante il Medioevo. La vera gioia della città si trova a passeggiare tra queste piazze fino a quando il sole va giù, prima di partire per una meritata cerveza e tapas, ma assicuratevi di visitare almeno alcuni dei tanti musei della città.
Migliori attrazioni a Madrid
- Museo del Prado
- Puerta del Sol, famoso centro di Madrid
- Plaza Mayor, piazza centrale della città
Il Museo de America esibisce migliaia di reperti dal periodo pre - coloniale in che cosa ora è l'America Latina, come pure articoli dalla conquista spagnola. La maggior parte delle placche informazioni sono in spagnolo solo, così si potrebbe desiderare di prendere un libro di traduzione o un amico. C'è una ricchezza di gallerie d'arte che vanta alcune delle opere più apprezzate del mondo (tra cui Guernica di Picasso) e regale case aperte al pubblico, e gli appassionati di calcio non si vuole perdere lo spettacolare Stadio Bernabeu, terreno di casa del Real Madrid. Ma come si scoprirà, questi pesi massimi culturali non sono realmente ciò che Madrid è circa. Alle prese con lo stile di vita del madrilenos coinvolge semplicemente appendere fuori nei caffè e terrazas e combattere il vostro senso attraverso il mercato del Rastro domenica.
Guidare a Madrid
Sistema di traffico di Madrid è complessa e richiede un'attenta pianificazione a negoziare se non sei mai stato. Una volta che si ottiene per l'aeroporto, noleggiare un'auto da noi, così si può viaggiare e fare gite di un giorno fuori città. Ma andare in giro per la città stessa è meglio farlo a piedi e mezzi pubblici, come la congestione è un grave problema durante le ore di punta e periodi di vacanza, lavori stradali sono apparentemente infinite e parcheggio nel centro della città è un incubo minore.