-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Menorca Mahon
Minorca è la più settentrionale delle Isole Baleari, che contribuisce al clima più temperato nei mesi estivi. La capitale dell'isola, Mahon e l'altra città principale, Ciutadella, entrambi offrono architettura colorata e strade risalenti al periodo della regola britannica nel XVIII secolo. Le vecchie porte sono un labirinto di stradine e piazze, e dietro ogni angolo c'è un ristorante di pesce allettante. La costa sud dell'isola è più sviluppata, ma offre una varietà di lunghe spiagge sabbiose e calette e insenature. Per i visitatori che preferiscono un ambiente più tranquillo nord offre una costa lunga poco sviluppata con l'attraente villaggio di Fornells, al suo cuore.
Migliori cose da fare a Minorca
L'isola è stato incoraggiare il turismo sostenibile per alcuni anni ed è attraente per escursionisti e ciclisti, nonché visitatori più acuti il nuoto e sport acquatici. Il sentiero costiero circonda l'isola, e ci sono maneggi che offrono corse per il giorno prendendo in alcuni dei paesaggi mozzafiato e vista sul mare. E per una divertente visita, la distilleria di Gin Xoriguer offre un tour che comprende alambicchi di rame che sono più di 100 anni. Minorca è una delle più grandi collezioni di monumenti megalitici sparsi in tutta l'isola – più di duemila – e vale la pena di una visita sono quelli a Torralba d'en Salord andNaveta des Tudons. Le fortezze che si ergono alla foce del porto di Mahon, Marlborough e La Mola, sono meraviglie di ingegneria e offrono al visitatore emozionante ricreazioni delle battaglie che hanno avuto luogo nel corso della storia dell'isola.
Luoghi da visitare a Minorca
- Monte Toro
- Fortezze di Marlborough e La Mola
- Baia di Fornells
Ci sono viste spettacolari dalla vetta della "Montagna" solo di Minorca, Monte Toro, che sorge a 358 metri sopra il livello del mare ed è un popolare luogo di pellegrinaggio. Menorca offre anche gli appassionati di sport acquatici una gamma di attività, dalle immersioni subacquee allo snorkeling, windsurf o semplicemente oziare in acqua di una baia deserta.
Guidando per Menorca
Per esplorare le più remote spiagge e baie sua essenziale per avere un'auto, anche se si potrebbe trovare che dovrete camminare qualche modo ad una spiaggia isolata dal più vicino posto di parcheggio. Per il noleggio di auto, Menorca rende facile, sia offerta pre - prenotazione o istantanea pick - up dall'aeroporto. C'è solo una strada principale dell'isola, in esecuzione da Mahon a Ciutadella, con numerose tracce e piccole strade che portano fuori di esso – la raccomandazione è di ottenere una buona mappa per evitare di guidare giù vicoli ciechi. Sia Alaior e il villaggio di Fornells fare numerosi punti di sosta per il pranzo e l'esplorazione.