-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Bangkok Suvarnabhumi Aeroporto
Bangkok è spesso il punto di partenza per numerosi viaggi in Thailandia, ma c'è così tanto da vedere e da fare nella capitale thailandese che si può facilmente trascorrere un'intera vacanza qui senza arrivare a vedere la metà di esso. Una megatropolis tentacolare che è sede di antichi punti di riferimento culturali, chiassosi mercati e centri commerciali di design elegante e chic, Bangkok ha tutto. Qui il cibo di strada è eccellente, e un intero nuovo mondo di frutta, verdura, spezie e sapori avrà presto è cercare il più vicino supermercato asiatico non appena ottenete torna a casa. Vastità della città - è davvero vasto - significa che una macchina a noleggio è una grande opzione per cercare di stipare in quanto è possibile di questa esotica città affollata e caotica.
Cose da fare a Bangkok
Tutte le visite in Thailandia iniziano con un viaggio per il Grand Palace ed è giusto così. Proprio dietro l'angolo troverete anche alcuni musei brillante e commerciali di arti, tra cui il Museo Folk, Fashion Trend Center e il Museo di correzioni off - beat, ospitato in un ex carcere. Per un po' di shopping - e i migliori alberghi in città - testa per nucleo commerciale moderno di Bangkok Siam Square e il lussuoso Sukhumvit. Silom è il luogo a testa per la vita notturna infame di Bangkok, mentre troverete i più spettacolari templi e santuari intorno alle zone di Yaowarat e Phahurat multiculturale. E infine, nessuna visita alla città è completa senza esplorare mercati frenetici, dove troverete migliaia di bancarelle che vendono tutti e tutto - Chatuchak Weekend Market è forse la più conosciuta, con oltre 8.000 bancarelle per esplorare.
Luoghi da visitare a Bangkok
- Il Grand Palace
- Chatuchak Weekend Market
- Visitare i 9 templi
Guida intorno a Bangkok
Bangkok è servita da due aeroporti: Suvarnabhumi airport e l'aeroporto di Don Muang. Entrambi sono circa 30 km (19 miglia) dal centro della città. Strade in ed intorno a Bangkok possono diventare gravemente congestionati, quindi guidare qui non è per i deboli di cuore. Testa di tre principali autostrade in Bangkok da tutte le direzioni della Thailandia. Il modo migliore in da nord è quello di prendere la strada Phahonyothin, che deriva dal Mae Sai vicino al confine di Myanmarese. Sukhumvit Road deriva dalla città in Thailandia orientale, come Trat e Pattaya, Chonburi, mentre Phetkasem Road e viene tutto dal confine malese servita Thailandia del sud.