-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Bangkok
Noleggio minivan di necessità a Bangkok? Confronta e Prenota con noi, gli specialisti di Thailandia. Possiamo offrire l'intera gamma di auto a noleggio tra cui classe economy piccolo budget, SUV, monovolume e minibus che può ospitare sette, dieci o dodici persone. Extra come seggiolini per bambini o multi lingual GPS può essere aggiunto durante la fase di prenotazione o aggiunti in seguito. Mettiamo a confronto alcune delle migliori aziende a Bangkok tra cui Budget, Sixt, Hertz, National e Thai Rent A Car.
Se vogliono la pace della mente con Zero in eccesso, poi Budget, Hertz e National tutti hanno questi tassi, mentre Thai & Sixt Rent avete bisogno di pagare circa THB200/giorno extra localmente, per ridurre l'eccesso di piccolo. Case a senso unico può essere fatto, ma ogni fornitore ha le proprie peculiarità, quindi meglio ottenere un preventivo di e - mail e contattarci via email per opzione migliore. Alcuni sono gratuiti, se noleggio un certo numero di giorni e alcuni fanno pagare una tassa ogni volta che. Tutte le auto di noleggio pulmino a Bangkok sono dotate di miglia anche chiamato chilometraggio illimitato. Guidare a Bangkok, non è per le finte spensierato. Se avete un prang, probabilmente si aspetta un'ora o due, per la compagnia di assicurazione a venire sulla scena dell'incidente.
Tuttavia, dopo aver ottenuto il blocco di esso e dire guida verso una destinazione di fuori di Bangkok, poi sempre sulla superstrada presto aiutare. Sat Nav certamente aiuta, ma a meno che non si conosce la città o si può attaccare a superstrade, poi Bangkok può essere un incubo. Guida il tuo noleggio pulmino sotto la pioggia può farti augurarvi lasciato l'auto presso l'hotel e abbiamo alloggiato in. Alcune delle molte opzioni a Bangkok includono l'auto ECO - Friendly, come la Nissan Micra o la Honda Brio. Altri favoriti, sono la Toyota Yaris, Honda Jazz, Honda City e la sempre popolare pick - up Hilux. Il più grande SUV e Minibus può andare come il pane in alta stagione, quindi meglio Prenota presto, pagano più tardi.
Passando attraverso l'immigrazione è di solito senza indugio, a seconda di battere gli altri passeggeri sul volo. Ottenere in due code di mano destra lato, come se ottenere occupato, si passa attraverso il Thai e il diplomatico canali quando è vuoto, quindi accelera le cose. Taxi si trovano fuori dall'aeroporto al piano terra. Controlla le informazioni di volo per stabilire quale aeroporto si prevede di utilizzare. Quello che con il traffico di Bangkok e la distanza tra i due aeroporti, arrivando all'aeroporto sbagliato, senza dubbio porterà a perdere il volo. Consenti sempre più tempo per incontrare un ritardo nell'ups di ringhio infame traffico di Bangkok.
Se andando in taxi, quindi uso della frase "lottit maak" (un sacco di traffico), porterà un sorriso al vostro driver, come egli è costantemente usato per un sacco di traffico. Quando siamo arrivati all'aeroporto, avete la possibilità di utilizzare il locale taxi o autobus.
Se ottenere stanco di guidare la vostra intorno a Bangkok, quindi può andare a fare shopping. Prendere lo Skytrain a Piazza Siam, Siam Paragon o l'Emporium Department Store. Lo shopping è meglio farlo durante le ore notturne. Grandi magazzini aperti fino a tardi e rimangono aperti fino a tardi. Poi ci sono i mercati di notte, come Pat Pong fuori Silom Road, nel CBD (Central Business District). Lasciare l'auto noleggiata presso l'hotel, come dubbio che il boot sarà abbastanza grande, una volta superato tutti i fornitori che vendono le loro mercanzie.
Come sempre, attenti come alcuni sono voci false, così baratto giù i prezzi. Nelle vicinanze, il Night Bazaar, il Rama IV, offre un'esperienza di shopping più confortevole. Il bazar notturno è raggiungibile dalla metropolitana sotterranea nella parte superiore di Silom. Spazio di parcheggio per voi noleggio pulmino sarà difficile da trovare. Consigliamo ancora lasciare il tuo noleggio pulmino presso il vostro hotel per autentico artigianato tailandese e andare al mercato di Chatuchak, alla fine dello Skytrain. Si apre durante i fine settimana ed è accessibile da skytain e la metropolitana. Sarà molto caldo quindi portatevi un sacco di acqua. Casa di spedizione di articoli organizzano anche in questo mercato, da DHL.
Suvarnabhumi è il nuovo aeroporto internazionale di Bangkok, inaugurato nel settembre 2006. È costruito ad est di Bangkok, sulla vecchia palude Cobra. La nuova destinazione permette un facile accesso a Pattaya e oltre. Treno - prendere il treno dall'aeroporto al centro di Bangkok. Avete una scelta del treno espresso, o prendere il tappo di città, che dura 30 minuti. I tassì misurati sono molto economici. Assicurarsi sempre che passano sul misuratore. Eventuali problemi, è consigliabile ottenere fuori il taxi e quello successivo. In auto - auto a noleggio a Bangkok. Mentre noto per il suo traffico, hanno migliorato le condizioni di guida con l'apertura dei sistemi di trasporto di massa, Skytrain, MTS (metropolitana) e BTS (corsia degli autobus).
Se soggiornate per qualsiasi lunghezza di tempo, o intenzione di viaggiare a località vicine, un'auto a noleggio è una buona opzione. Ottenere un Sat Nav/GPS per noleggio minivan in tutta la Thailandia.