-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Exeter Aeroporto
Exeter, capoluogo della contea del Devon, è una città storica Cattedrale con un'allettante miscela di arti, istruzione, retail e storia. Una delle attrazioni principali della città è la facilità con cui si possono ottenere fuori il paesaggio urbano e nella campagna circostante, che includono Dartmoor e il resto della bellissima penisola West Country. Costruito nel 50 D.C. come base militare romana in un punto strategico di attraversamento sul fiume Exe, è stato uno dei primi insediamenti in Britannia, emergendo solo sette anni dopo l'invasione romana principale. L'insediamento divenne rapidamente un importante centro amministrativo per i Legionari.
Parti delle mura romane originale sono ancora visibili oggi. La città ha effettuato significato regionale durante i secoli bui, due volte il bersaglio di incursioni vichinghe. Dopo la conquista normanna, abitanti di Exeter si rivoltarono contro Guglielmo il Conquistatore, che costruì il Castello di Rougemount come un deterrente ai futuri ribelli. Durante il Rinascimento si sviluppò in una potenza economica città soprattutto grazie al settore della lana. La rivoluzione industriale è stata trainata dall'acqua dal fiume, ed Exeter è rimasto un importante porto di mare fino all'età di vapore. Exeter è maturata in un centro commerciale per l'agricoltura e ha una popolazione di circa 110.000.
Cose da fare a Exeter
Attrazioni principali di Exeter è senza dubbio la Cattedrale gotica, che sostiene di avere la trave tetto in pietra ininterrotta più lunga di qualsiasi edificio del mondo. La Cattedrale verde è un luogo di tranquillità, ideale per pic - nic estivo. Storia abbonda in Exeter, con le numerose chiese medievali si trovano nel centro della città, tra cui St. Martin, St. Mary Arches e di St Petrock.
Luoghi da visitare a Exeter
- Molo storico
- Cattedrale
- Nicholas Priory
La banchina – compreso il XVII secolo Custom House – è vale la pena di uno sguardo, come è la strada del Parlamento del XIV secolo, che sostiene di essere la strada più stretta del mondo. Gran parte Rougemount Castello di William rimane levantesi in piedi, e gli appassionati di storia probabilmente farà un beeline per esso quando siamo arrivati a Exeter. È anche una città universitaria e il bellissimo campus è ben merita una visita.
Guidare a Exeter
Il centro di Exeter è abbastanza piccolo e facile da ottenere intorno a piedi. Servizio regolare di autobus operano all'interno del centro città da Stagecoach Devon, e un giorno pass costa £4. Per esplorare la zona circostante correttamente, noleggiare un'auto è essenziale per esplorare le miglia della splendida campagna e nelle vicinanze della costa, con strade panoramiche da gustare tra le destinazioni. Prenota ora il tuo noleggio pulmino a Exeter attraverso di noi.