-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Plymouth
Costruito su uno dei porti naturali più impressionanti del mondo, Plymouth è situata alla confluenza dei fiumi Tamar e Plym. La storia della zona letteralmente va indietro per quanto riguarda il verbale, con il libro di Domesday registrazione 'Sudtone' nel 1086, la città che sarebbe diventato Sutton e, insieme a Devonport e Stonehouse, unire per formare Plymouth. L'insediamento di Mount Batten va indietro oltre ancora, con gli scavi dissotterrare reperti dell'età del bronzo.
Come un vecchio porto nelle isole britanniche onda - sentenza, ha una ricca storia: Sir Francis Drake lasciò l'Inghilterra da qui il suo modo di sconfiggere l'Armada spagnola, e la città ha dato il nome alla roccia di Plymouth in Massachusetts i padri pellegrini fuggivano le persecuzioni religiose europee nel 1620 per trovare la libertà nel nuovo mondo. Come la maggior parte del Devon, il paesaggio circostante è caratterizzato da aspre scogliere, aprendo la strada per colline e Dartmoor, che è stato indicato un parco nazionale nel 1951. Quasi 12 milioni di visitatori annuali si gonfiano modesta popolazione di quarto di milione di Plymouth, ed è la base perfetta da cui partire per noleggiare un'auto ed esplorare la splendida costa di Devon e Cornovaglia.
Cose da fare a Plymouth
Noleggiare un'auto e utilizzare Plymouth come un trampolino di lancio per esplorare il paese ad ovest della Gran Bretagna. Maggior parte dei visitatori vorranno vedere Dartmoor, che è sede di storici siti tra cui Faro Smeatons Tower, Mount Batten penisola dove vivevano i primi coloni, dimora di Sir Francis Drake a Buckland Abbey e il National Marine Aquarium, il più profondo in Europa. Nelle vicinanze è inoltre Plymouth Hoe, la scena di apocrifi pre - vittoria gioco di Drake delle bocce.
Top 3 deve vedere posti a Plymouth
- Dartmoor
- L'iarda reale William
- Distilleria di Gin Plymouth
Il Royal Dockyard, costruito nel 1690, è il centro della tradizione marinara di Plymouth e resti ospita la più grande base navale in Europa occidentale (aperto al pubblico nei giorni di navale). Il Barbican è il centro storico di Plymouth, pieno di negozi, ristoranti e gallerie d'arte. Esso inoltre è usato frequentemente come un luogo delle riprese, in particolare per assumere 1999 Ang Lee 'Sense and Sensibility'. Il Mayflower Steps è un sito di importanza monumentale, segnando il punto di partenza per la Mayflower. Gli occupanti della nave famosa sono pensati per avere alloggiato nella distilleria di Gin Plymouth prima di partire per l'America, e i visitatori possono ancora assaggiare sue merci fino ad oggi.
Guidare a Plymouth
A piedi è essenziale in Plymouth e l'area circostante, ma arrivare a alcune delle passeggiate più gradevolmente remoti richiede noleggio auto. Abbiamo un'ampia selezione di veicoli. Una volta che hai ruote e un luogo di soggiorno, in auto lungo la costa per esplorare la campagna notevole e ottenere la maggior parte di Dartmoor.
Più tempo che si ha la meglio – questa parte dell'Inghilterra si apre tutto un mondo di meraviglia con birre e sidro per oliare le ruote e le favolose vedute che darvi un'idea di che cosa deve essere stato come per stare ai margini dell'Europa nei secoli 16 ° e 17 ° e contemplare verso ovest attraverso l'Atlantico per avventura , fortuna e gloria.