-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume in Turchia
La Turchia ha un sacco di dare in modo che non è affatto insolito che la terra è ora trasformato in una delle destinazioni di vacanza più favoriti del mondo. Splendore naturale mozzafiato, luoghi antichi e storici di uno - di - un - tipo, anche più rapidamente crescente Alberghi e turistiche imperi sono accoppiati con una tinta personalizzata di ospitalità e occasioni aggressivi. Trasmettere la storia di una civiltà anni 10.000, la penisola anatolica compensa quasi tutto il moderno - giorno Turchia ed è il crogiolo di civiltà che hanno interagito per millenni.
Questo tipo di storia straordinaria lascia un segno indelebile, e la Turchia è ricca di luoghi storici e di meraviglie storiche, disposti in un paesaggio vario e squisito. Ankara è la città capitale della Turchia. Uno dei punti principali di attrazione è Anitkabir, il Mausoleo di Mustafa Kemal Atat mentre Istanbul, un'altra città di grande attrazione turca, è rinomato per il suo Hammam (bagni turchi), che è apparso molto tempo fa nel XVIII secolo e sbocciato.
Un fatto interessante è che l'imperatore bizantino era abituato a gettati via princes su esilio a una remota isola al largo della costa di Istanbul. Nel corso del tempo questi divenne noto come le isole del principe. Attualmente, quattro delle isole sono popolate, e per preservare lo splendore di islands'natural, persone sono proibiti dall'utilizzo di veicoli meccanizzati. Istanbul non semplicemente riunire continenti; Inoltre, lega insieme culture e persone. Il carisma di Istanbul è nel suo patrimonio e la varietà etnica che tocca le persone in ogni sguardo attraverso la città.
Selcuk è oggi tra le mete turistiche in Turchia. Di Ephesus resti sono a pochi km da Selcuk, e avete bisogno di viaggiare in tutta questa zona per raggiungere Ephesus. Selcuk, avendo caratteristiche architettoniche di epoca romana, è una delle molte città storica ben tenuto e gestito oggi intorno a est del Mediterraneo.
Autonoleggio economico in Turchia può essere raggiunto se si visita VCarHire.com e fare un rapido studio di confronto delle tariffe disponibili. È possibile quindi prenotare in anticipo l'auto di tua scelta. Il risparmio può essere nella gamma di fino a 70%.
Offriamo una vasta scelta di locali e nazionali minivan fornitori. Scegli tra le seguenti compagnie di noleggio minivan: Almira, Sixt, primo Minivan noleggio, Isik, Sax e circolare. Erboy automobili bene senza credito carta - depositi in contanti accettati. Le strade in Turchia sono in condizioni abbastanza buone. Alcuni itinerari rurali sono un po' sconnessa e piene di buche. C'è un sistema di autostrada limitata che i conducenti devono pagare il pedaggio da utilizzare. Seguono cartelli standard internazionali e gli utenti di noleggio minivan non dovrebbero avere troppi problemi. Leggi turche consentono un 0,5 mg/ml livello di alcool nel sangue per i conducenti.
Viaggi consigliati in Turchia
Kusadasi to Ephesus and on to the Dilek Peninsula National Park. Ephesus 3,000 year old ruins include the iconic Library of Celsus. Nearby vestiges of the Temple of Artemis offer insights into its former grandeur. Icmeler and Kavakli are two of Dileks beaches. >La strada da Marmaris a penisola di Datca offre una vista impareggiabile di questo posto. La penisola di 80 km è solo qualche centinaio di metri da altra parte. Bellissime spiagge e insenature costellano la sua lunghezza. Il paesaggio presenta mulini a vento, oliveti e frutteti. Le rovine di Knidos antico sono all'estremità occidentale della penisola.
Sin dall'apertura della frontiera con la Georgia, Turchia Mar Nero costa ha guadagnato popolarità tra i viaggiatori. È possibile seguire la riva da Hopa Cayeli, Rize e Trabzon. Spiagge pittoresche e piantagioni di tè line il percorso.
Miglior tempo per guidare in Turchia
Grazie al suo clima mite, qualsiasi periodo tra la primavera e autunno inoltrato è buono per una vacanza in Turchia. Alta stagione calci intorno a fine luglio e dura fino a metà settembre. In questo momento sono affollate località balneari e il termometro può raggiungere i 40° C.