-
Confrontiamo i prezzi di580compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Monovolume a Dalaman Aeroporto
Dalaman è il nome del quartiere situato sulla costa sud - ovest della Turchia, tra Marmaris e Fethiye, nonché capoluogo del distretto. Dalaman è anche conosciuta come Costa del turchese della Turchia, per la squisita colore e la limpidezza del mare, e le lunghe distese di spiagge d'oro pallidi. L'aeroporto internazionale si trova sulla pianura costiera e serve le principali località di Marmaris e Fethiye. Mentre molte persone testa dritto per la costa all'arrivo, la piccola città di Dalaman è un'ottima base per esplorare le attrazioni meno conosciute della zona.
Così come la costa frastagliata profondamente ci sono una serie di belle lagune interne, e i bagni termali e centri benessere sono una caratteristica ben nota della regione. A nord - ovest della città di Dalaman è uno dei più grandi e pittoreschi laghi dell'entroterra in Turchia, Köycegiz, e a sud del lago, nei pressi di Dalyan è il sito dove si suppone che San Nicola, il Babbo Natale originale, hanno presieduto come vescovo.
Cose da fare a Dalaman
Per i visitatori della regione, il piano migliore è quello di noleggiare un'auto a Dalaman attraverso di noi e raccogliere il tuo noleggio pulmino all'arrivo in aeroporto. Trasporto pubblico è irregolare e la scelta alternativa è quella di assumere i taxi, che possono essere costosi. La città di Dalaman stessa è una piacevole cittadina con non molto da vedere, ma la regione offre innumerevoli attrazioni, da alcune delle migliori spiagge in Turchia per escursioni in montagna e bagni termali. Sultaniye Thermal Spa nel villaggio di Sultaniye vicino Köycegiz è uno dei più popolari delle stazioni termali intorno al lago e per una vera avventura provare uno dei famosi bagni di fango di Dalyan.
Luoghi da visitare a Dalaman
- Lago di Köycegiz
- Ekincik
- Babadan Mountain, Ovacik
La città di Köycegiz offre una base per le esplorazioni delle coste mozzafiate del lago, mentre andando verso la costa, ci sono numerose insenature e spiagge da esplorare. Pittoresca Sarsala Cove, a venti minuti d'auto da Dalaman, è un punto popolare di ormeggio per imbarcazioni e yacht e un posto ideale per nuotare e pic - nic. Ekincik è un altro dei tanti piccoli villaggi costieri della costa che merita una visita, con la sua bella spiaggia circondata da pini. Per gli amanti della fauna selvatica alla vista delle tartarughe Caretta Caretta che sbarcano presso Iztuzu Beach nei pressi di Dalyan è un'esperienza irripetibile. Per veramente avventuroso, parapendio da montagna Babadan sopra Ovacik è indimenticabile, dando una vista sul mare turchese e montagne, mentre per coloro che vogliono tenere i piedi per terra ci sono una serie di sentieri per escursioni nella zona. Esplora le antiche rovine quasi incontaminate della penisola di Kapda a Kyra, Lissia e Lydia.
Guidando per Dalaman
La D400 è la strada principale nella zona che conduce dall'aeroporto di Dalaman di Köycegiz nell'ovest e Fethiye a sud - est. Il paesaggio lungo la strada costiera e nelle montagne è spettacolare, e consulenza ai driver non è ottenere distratto, come guidare in Turchia possa presentare le proprie sfide. Consiglio locale è quello di guardare fuori per persone arresto imprevisto o girando senza segnalazione così come i soliti pericoli delle strade rurali come trattori e camion sovraccarico. Ma la guida nelle zone rurali è molto meno esigenti rispetto nelle principali città. Assicurarsi di avere sempre il tuo Regno Unito guida patente e passaporto con voi quando siete in auto.