Noleggio Pulmini a 5, 7 o 9 Posti
  • Confrontiamo i prezzi di
    580
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Monovolume a Marmaris

Marmaris è una delle località turistiche più popolari in Turchia, e la sua posizione – situata in una baia a ferro di cavallo tra catene montuose – fanno che non sorprende. A partire da vita come piccolo villaggio di pescatori, si espanse rapidamente nel 1980, con la costruzione di numerosi alberghi e ville. Nei tempi antichi la posizione strategica della città ha reso attraente di invasori greci, guidati da Alexander il grande e più tardi di sultani ottomani, e il castello costruito dagli Ottomani si trova ancora. Nel 1798 la baia di Marmaris ha anche assistito l'intera flotta inglese all'ancoraggio, fermandosi sul relativo senso alla vittoria contro la flotta francese in una battaglia al largo della costa dell'Egitto.

La città è ancora un popolare punto di sosta per diportisti e barche da crociera e offre una gamma di sport acquatici per gli appassionati. L'aeroporto internazionale più vicino, servito da voli di linea e charter è Dalaman, distanza un'ora di. Molti visitatori scelgono di noleggiare un'auto per la loro visita dare loro la libertà di esplorare la regione e per evitare il costo del taxi da e per l'aeroporto. Trovare che le migliori offerte in offerta con noi.

Cose da fare a Marmaris

Marmaris è un grande centro per le famiglie, che offre le attrazioni di sole e mare, nonché buoni caffè e ristoranti e interessanti musei e siti archeologici da visitare. È un must per fare un giro in barca della baia, fermandosi a Paradise Island, accessibile solo in barca. A piedi lungo la via della spiaggia Marmaris Marina, un alveare di attività, con ogni varietà di barche che vanno e vengono e una gamma di ristoranti e negozi. Castello di Marmaris è adagiata sulle colline sopra il porto turistico e così come offre una straordinaria vista sulla baia, ha anche un interessante Museo e gallerie.

Luoghi da visitare a Marmaris

  • Paradise Island
  • Castello di Marmaris
  • Marmaris Grand Bazaar

Gli appassionati di immersioni sono curati con cinquantadue destinazioni immersioni nei pressi di Marmaris, il più famoso è la Baca o grotta di camino a Marmaris. Un viaggio a Marmaris Grand Bazaar nel mercato di Carsi in zona centrale è un must per i visitatori, sebbene preparatevi a contrattare per ottenere le migliori occasioni. Per una notte selvaggia, Bar Street è letteralmente che – una strada fiancheggiata da bar dove può festa tutta la notte. Alcuni bar offrono solo bevande, mentre altri hanno musica dal vivo o DJ. E per gli amanti del sole, una delle spiagge più eccezionali nella zona si trova a 12 miglia di auto da Marmaris – Cleopatra Beach sull'isola di Sedir. La sabbia bianca della spiaggia è così prezioso che ci sono regole severe in atto per assicurarsi che nessuno si è tentati di prendere una qualsiasi distanza con loro.

Guidando per Marmaris

Guida in qualsiasi città in Turchia ci vuole un po' per abituarsi. Driver turco sono veloci e impaziente e non osservare sempre le regole della strada. Consigli chiavi sono quello di guidare sulla difensiva e tenere un occhio acuto per i pericoli imprevisti. Espatriati segnalano che una volta che siete abituati al diverso stile di guida, può essere abbastanza divertente. La bellezza della campagna e della costa circostante Marmaris rende davvero gratificante per esplorare oltre la città. La D400 è la strada che dovete conoscere circa - gonne della città e conduce la splendida penisola di Datça a ovest e Lago Köycegiz e Dalaman airport a est.

Vicino a Marmaris